Come ospitare un Friendsgiving successo

Ringraziamento è proprio dietro l’angolo, e con esso arriva la tradizione annuale di Friendsgiving.

La pianificazione di un incontro di Friendsgiving include diversi componenti: curare il menu, delegare quali piatti ogni ospite è responsabile e determinare una posizione per l’evento. Utilizzare questa guida per essere sicuri di coprire tutte le basi per ospitare il tuo migliore Friendsgiving ancora.

Se siete in esso per gli amici o il cibo, abbiamo coperto con questi suggerimenti per la pianificazione di un Friendsgiving successo:

Delega delle responsabilità
A seconda delle dimensioni del tuo gruppo, una buona regola è chiedere ad ogni ospite di portare uno o due oggetti. Oltre al cibo, assicurati di delegare bevande, piatti, utensili e decorazioni. Come ospite, stai già condividendo il tuo spazio, quindi potrebbe essere una buona mossa per distribuire la maggior parte delle altre responsabilità di cibo, bevande e decorazioni. Non tutti gli ospiti devono portare cibo o bevande – se alcuni amici stanno facendo il peso della cucina, hanno altri prendono piatto e dovere di pulizia.

La comunicazione è fondamentale quando si tratta di pianificare un Friendsgiving, in modo da tenersi in contatto con i vostri ospiti per mantenere l’intero gruppo aggiornato su piani e responsabilità. Una chat di gruppo appositamente per il tuo Friendsgiving potrebbe aiutare a facilitare la comunicazione e anche liste di controllo sono semplici strumenti per garantire che nulla di importante è dimenticato.

Scorciatoie su piatti ad alta intensità di lavoro
Se la cottura di un tacchino pieno sembra troppo avanzato per voi e il vostro appartamento o residence hall forno, non siete soli. Un’opzione è quella di oscillare dal negozio di alimentari e afferrare uno o due polli girarrosto. Presentati bene su un piatto, evocano gli stessi sentimenti di vacanza di un tacchino con l’ulteriore vantaggio di non lavorare sopra la cottura per ore.

Le torte sono una parte essenziale di ogni pasto del Ringraziamento, ma rendendole possono diventare laboriose. Per fortuna Pelham Commons ha coperto. Vedi il cassiere di Pelham per preordinare una torta da 10 pollici prima di novembre. 19 e godere di una o più delle sei varietà di sapore al vostro Friendsgiving.

Opzioni se non vuoi cucinare
Cucinare una cena del Ringraziamento, o anche solo un piatto, può semplicemente essere troppo per alcuni studenti universitari, soprattutto quando ci dirigiamo verso la stagione finale. Se il tuo Friendsgiving si svolge nel campus, allora si potrebbe sempre mettere il Whole Foods hot bar a buon uso e prendere una delle torte che si passa sempre sulla strada per il checkout, ma non hanno mai un motivo per comprare. Whole Foods offre anche catering del Ringraziamento per un massimo di 12 persone. Basta fare in modo di mettere il vostro ordine in 24 ore prima del tempo.

Per un pasto meno tradizionale, avere tutti a portare un piatto dal loro ristorante preferito per un buffet con un assortimento di cibo da tutto DC I ristoranti agricoltori fondatori offrono anche un menu di specialità del Ringraziamento ($42.99 a persona).

Trovare un posto ideale per ospitare
Che tu sia a Foggy Bottom o nella tua città natale per il tuo Friendsgiving, una calda e mite giornata autunnale potrebbe darti l’opportunità di ospitare un pasto in stile picnic all’aperto. Se avete intenzione di essere con i tuoi amici del college a Foggy Bottom, il National Mall, U-Yard o il Campidoglio prato potrebbe tutti fare per buoni spazi. Trova una panchina da picnic o una bella macchia d’erba, stendi una tovaglia e goditi il tuo pasto.

Dal momento che il tempo sopportabile non è garantito, la chiave per trovare un posto di hosting ideale è una cucina spaziosa, se avete intenzione di cucinare, e un grande tavolo.

Il processo di cottura può diventare piuttosto caotico con più chef e piatti, quindi una grande cucina è l’ideale. Una cucina comune in una sala di residenza o un alloggio di affinità potrebbe ospitare un gruppo più grande. Mangiare e cucinare nello stesso spazio può rendere le cose un po ‘ più facili e ridurre i tempi di trasporto. Le sale di residenza potrebbero mancare nel reparto tavoli, quindi puoi sempre scegliere di sederti sul pavimento in cerchio o controllare la sala comune del tuo edificio.

Attività durante i pasti
Se il vostro equipaggio si sente sentimentale, andare in giro in cerchio con ogni persona dicendo qualcosa che sono grati per circa la persona alla loro sinistra. Allo stesso modo, a turno condividono una cosa di cui sei grato per l’anno scorso. Attività come queste possono legare ulteriormente il tuo gruppo e favorire uno spirito di vacanza.

Dopo che tutti hanno ottenuto un po ‘ di vino o spirito di scelta in loro, potrebbe essere il momento ideale per far emergere il karaoke. E ‘ il periodo dell’anno in cui la riproduzione di musica di Natale è previsto e accettabile, in modo da accendere Mariah Carey e ascoltare i tuoi amici cintura fuori i loro versi preferiti.

Se stai cercando qualcosa con un ritmo più lento dopo aver riempito i tuoi piatti preferiti del Ringraziamento, giocare a carte con un gruppo è sempre un’opzione divertente e facile.

Decorazione di festa
L’arredamento è sicuramente facoltativo, ma può aiutare a elevare l’evento. Accendere alcune candele, se la cena si svolge fuori dal campus, visualizzare mini zucche sul tavolo, suonare musica natalizia o usare piatti e tovaglioli a tema del Ringraziamento può aggiungere un po ‘ di atmosfera in più. Se vi sentite più furbo, una grande idea centrotavola è quello di riempire una zucca vuota con fiori e usarlo come un vaso di festa per adornare il vostro tavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *