Gli appassionati di astrologia degli studenti riflettono sul boom della popolarità dello zodiaco

La zia di Junior Mya Burrell la introdusse all’astrologia all’età di 13 anni e, come la maggior parte dei novizi nel mondo dell’astrologia, Burrell prese Google.

“Ho digitato’ cos’è uno Scorpione ‘ed ero come, ‘ Oh mio dio, sono io. Questo sono io in tanti modi diversi’, ha detto Burrell. “Mi sentivo così visto. E come Scorpione, è una cosa così importante per noi sentirci visti perché ci sentiamo come se non lo fossimo.”

Sua zia raccolse la conoscenza sul tema dal suo all-girls college, Mount Holyoke, e ha detto Mya che avrebbe imparato molto su se stessa se avesse preso l ” astrologia. Dalla sua iniziale, casuale ricerche su Google, Burrell ha detto che ha iniziato a fare ricerche sulla base” scientifica ” di astrologia e che ha usato per costruire la propria conoscenza.

“Ci sono così tanti studiosi, studiosi accademici, perché vedo l’astrologia in quel modo, come qualsiasi altro tipo di campo accademico”, ha detto. “C’è così tanta conoscenza e scienza dietro tutto questo.”

Ma lei ha detto che riconosce l “immenso scetticismo verso l” astrologia.

“C’è molto scetticismo, che capisco”, ha detto. “Si può essere scettici di tante cose. Penso che uno dei motivi per cui alla gente non piace l’astrologia è perché a molte persone non piace sentire la verità su se stessi. E ‘difficile sentire la verita’ su di te. Ma penso che sia per questo che è così importante.”

Un aumento di interesse per l “astrologia ha spinto molti studenti a scaricare applicazioni come Co-Star, uno strumento di social networking astrologico, nella speranza di nozioni di base di comprensione come il loro sole, luna e l” aumento segni zodiacali. Ma per gli appassionati di astrologia studente abbiamo parlato con, questa ondata mainstream solo intensificato le loro credenze e pratiche.

Junior Olivia Cook si interessò di astrologia quando entrò al college, e il suo interesse è aumentato solo durante la pandemia.

” Nella Gen Z, c’è una diminuzione dell’interesse per la religione tradizionale e organizzata”, ha detto Cook. “Molte persone della mia età andrebbero in chiesa perché dovrebbero andare. A loro non importerebbe e penso che sia come il nostro modo di essere spirituale e connesso a qualcosa di più alto senza dover essere escluso o odiato o giudicato per essere chi sei.”

Ha detto che pensa che i giovani sono stati attratti da astrologia perché riflette come Gen Z si sente circa l ” accettazione e di essere il loro vero sé.

“Così tanto dell’astrologia è capire chi sei e raccontarti di te stesso e come essere una versione migliore di te stesso e penso che sia per questo che ci piace così tanto”, ha detto. “Ti dà un senso di comunità.”

La senior Lauren Durniak ha detto che pensa che sia divertente quando gli scettici scrollano di dosso l’astrologia tenendo contemporaneamente ciò che vede come credenze discutibili sulle pratiche moderne, come la criptovaluta o il mercato azionario.

” Sono scettico”, ha detto Durniak. “Non lo prendo al 100% a cuore, ma è divertente perché di solito sono i finance bros che sono come ‘Credo nel mercato azionario, ma non credo nell’astrologia’ e io sono come, ‘OK, tipo di entrambi sono fatti.’”

Durniak ha detto che ha sempre apprezzato leggere il suo oroscopo nelle riviste, ma è diventata più investita in astrologia dopo essere stata esposta alla pratica sui social media durante la pandemia. Ha detto che trova che parlare con le persone circa il proprio tema natale spesso la aiuta a connettersi con loro su un livello più profondo e anche stringere nuove amicizie.

“Se guardi il grafico di qualcuno, alcuni posizionamenti hanno caratteristiche che sono legate a quel grafico”, ha detto. “Non sono necessariamente al 100% sul naso, ma questo ti fa parlare di quella persona e di ciò che potrebbero credere e di come potrebbero percepire il mondo e sperimentare le cose in modo diverso.”

Ma ha detto che l’astrologia non deve sempre riguardare la valutazione onnicomprensiva di come una persona percepisce e sperimenta il mondo. Si dice che l’astrologia influenzi gli aspetti quotidiani della vita, dalle relazioni al lavoro e all’umore.

“Non lo prendo troppo sul serio nella mia vita, ma penso che sia un buon modo per rimanere consapevoli e centrati”, ha detto. “Potresti leggere un oroscopo e ti aiuterà a pensare a certe cose per il giorno. Penso che possa essere quasi come una pratica di cura di sé.”

Per gli astrologi principianti, sia Burrell e Durniak raccomandano Cafe Astrologia per un tuffo profondo del proprio grafico e che cosa significa. Il sito offre report gratuiti e calcoli una volta inserito il giorno, l’ora e il luogo della tua nascita. Questi calcoli includono oroscopi, giorni favorevoli e punteggi di compatibilità con altri segni astrologici.

Junior Bug Kavanous ha detto che” non si preoccuperebbero “cercando di spiegare l’astrologia a uno scettico perché comprano nella rappresentazione della cultura pop dell’astrologia come qualcosa per le persone” pazze ” piuttosto che vederla come una pratica legittima. Gli stereotipi spesso negativi associati con l ” astrologia che sono comuni nei media mainstream possono indurre le persone a scrivere fuori come follia prima di conoscere la logistica e la storia dietro di esso, hanno detto.

L’interesse personale di Kavanous per l’astrologia è stato suscitato al liceo dai loro amici appassionati di astrologia.

” Le persone vedono le persone che credono nell’astrologia come pazze sia nei media che nella vita reale”, hanno detto. “Penso che sia solo una di quelle cose che è stata completamente sovrascritta dai media, e la gente pensa solo che sia così. Non appena una persona, di solito una donna, dice di credere nell’astrologia, nulla di ciò che dice ha alcun valore e sono pazzi.”

Ma nel suo cuore, Kavanous ha detto che l’astrologia è un sistema di credenze che può richiedere un certo grado di assunzione o fede, simile alla religione o all’ideologia politica.

“È un sistema di credenze che fa ipotesi su di te in base a quando sei nato”, hanno detto. “È una forma di divinazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *