Piano dati in tre fasi per proteggere il vostro stand è cuffing stagione

Mentre l’aria diventa più fredda, i maglioni diventano più spessi e la stagione delle vacanze è quasi alle porte, un altro periodo dell’anno si avvicina rapidamente: la stagione delle manette.

Prima di poter iniziare a pianificare il soft-lancio del vostro nuovo boo sui social media, probabilmente avete bisogno di gettare le basi con un paio di prime date. Eventuali incontri iniziali con una nuova prospettiva romantica può essere imbarazzante – soprattutto se si sta incontrando qualcuno per la prima volta – ma non lasciate che vi scoraggiare dal trovare l ” amore in questa stagione di festa.

Abbiamo raccolto alcune idee per un primo, secondo e terzo appuntamento con un potenziale partner:

Primo appuntamento: un drink
Siamo onesti, un primo appuntamento non ha bisogno di durare più di due ore — ha solo bisogno di essere abbastanza a lungo per ottenere un controllo vibe solido. Non si vuole qualcosa di così breve che non si può fare conoscenza, ma rimanere bloccati su una data senza fine con qualcuno che è solo non farlo per voi può essere uno scenario da incubo.

Afferrare cocktail, caffè o cioccolata calda è la formula magica per poter evitare quelle situazioni estreme.

Hit su un happy hour locale al tuo primo appuntamento per una conversazione bassa posta in gioco e concentrarsi sulla misurazione della personalità del vostro potenziale boo. Se si sta avendo entrambi un grande momento, è possibile ordinare un paio di più, e se non lo sei, buttare il primo drink indietro e la testa fuori.

Più, se sei una persona che si innervosisce sulle date, chiacchierando con un cocktail potrebbe aiutare a prendere il bordo fuori e la facilità di entrambi in una conversazione più naturale.

Alcune grandi offerte vicino al campus possono essere trovate qui. Oppure, se stai cercando un posto fuori dal campus, El Centro a Georgetown, Service Bar su U Street o St. Vincent Wine vicino a Columbia Heights sono perfetti per un meetup per la prima volta.

Seconda data: attività low-key
Quindi vuoi vedere di nuovo questa persona – quanto è eccitante. Ci può essere un sacco di zona grigia quando si tratta di una seconda data: si può mantenere veloce e casual come data No. 1 o sedersi per una vera cena. Puoi ancora alzare la posta senza diventare troppo serio facendo un’attività low-key insieme.

Visitare un mercato contadino può essere divertente e consente sia di chattare durante lo shopping. Potrebbe anche darti una visione inaspettata degli interessi di questa persona. Potrebbero acquistare ingredienti per un intero pasto cucinato a casa o forse si dirigono direttamente verso il tavolo del sidro artigianale e tornano alla tenda del macellaio per un panino per la colazione.

Potresti prendere un bagel dallo stand Call Your Mother Deli al mercato FRESHFARM di Dupont Circle e parlare del perché i bagel della tua città natale nel New Jersey sono ancora i migliori che tu abbia mai avuto nella lunga fila scandalosamente. O comprare tacos da camion di cibo di El Sabor del Taco al mercato FRESHFARM a Columbia Heights. Da lì si può passeggiare le cabine mentre si mangia, conoscere l “un l” altro e, si spera, ottenere innescato per la data No. 3.

Un’altra opzione per un low-key seconda attività data è una passeggiata attraverso un DC. quartiere con un sacco di attività. Georgetown è una scelta ovvia a causa della sua vicinanza al campus, vista sul lungomare e vivace quartiere dello shopping M Street, ma Mercato orientale, Chinatown e il molo sono anche grandi opzioni.

Forse la data sta andando estremamente bene e ci si ferma in un ristorante nelle vicinanze per la cena. O forse hai giudicato male dopo la prima data e tagliato corto dopo i primi due negozi ci si ferma in.

Terza data: escursione facile
Entro la terza data, probabilmente hai una visione positiva su questa persona. La chimica è lì, hai controllato eventuali bandiere rosse e stai pensando questa persona può essere “polsino-in grado.”

Questa volta, suggerisci un’escursione facile. Non per sembrare una guida turistica, ma seriamente, approfitta di tutti i musei e le mostre di DC per gli appuntamenti. Le mostre interattive sono più eccitanti della tua visita al Museo dell’aria e dello spazio di base, e l’illuminazione colorata in mostre come quella di ARTECHOUSE può creare un ambiente romantico.

La nuova mostra di Janet Echelman al Renwick incoraggia persino i visitatori a sdraiarsi sul tappeto sotto le installazioni luminose che cambiano dinamicamente per contemplare l’opera – una scusa perfetta per diventare un po ‘ accogliente con il tuo nuovo boo, in nome dell’arte, ovviamente.

Un’altra opzione interessante potrebbe essere trovare un piccolo concerto per partecipare insieme. DC è sede di un sacco di piccole sale da concerto come il 9:30 Club, Union Stage, Songbyrd e Comet Ping Pong che si può godere di spettacoli a senza rompere la banca.

Un concerto potrebbe essere un modo ideale per legare il gusto musicale condiviso, controllare le loro abilità di ballo da concerto e legare un’esperienza emozionante condivisa. Dal momento che frequentare concerti richiede anche un po ‘ di pianificazione, è possibile ottenere un assaggio in come il vostro interesse di amore potenziale gestisce la responsabilità.

Se perdono la conferma e-mail e dimenticano di scattare una foto della loro scheda di vaccinazione, hai rilevato una bandiera rossa. D “altro canto, potrebbero venire preparati con entrambi i biglietti, una bottiglia d” acqua e piani per un drink post-concerto e si potrebbe essere sulla buona strada per si spera innamorarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *