Junior espande il servizio di intrecciatura dei capelli dall’hobby del liceo alle piccole imprese

Junior Destiny Montgomery imparato intrecciare i capelli in un pizzico come una matricola del liceo quando il cugino aveva bisogno di un taglio di capelli che si adatterebbe il suo solito afro sotto un berretto di laurea. Così, ha preso a YouTube e si è insegnata trecce scatola.

Il cugino e la famiglia di Montgomery furono impressionati dalle trecce improvvisate che eseguì, e prima che se ne rendesse conto si ritrovò a intrecciare i capelli per i suoi amici e la sua famiglia, alla fine costruendo la sua passione nella sua attività.

” Il modo principale in cui ho costruito la mia clientela era il passaparola“, ha detto Montgomery, ” Ho fatto i capelli di questa persona e poi qualcuno è stato tipo, ‘Oh mi piacciono i tuoi capelli’ e loro erano come ‘Oh questo è il mio stilista.’”

Montgomery, che si laurea in finanza ed economia, ha creato la sua pagina Instagram aziendale, @destechnique, ultimo anno di scuola superiore dopo aver guadagnato una grande clientela nella sua città natale di Houston, in Texas. Ad aprile 2019, il tecnico dei capelli si è presentato sulla pagina Instagram di GW per la classe di 2023 e ha sfruttato l’opportunità di promuovere la sua attività di intrecciatura dei capelli e ha ottenuto visibilità nel campus da lì.

” Ho creato il nome commerciale del mio Instagram il mio ultimo anno perché i miei amici in realtà mi hanno motivato”, ha detto Montgomery. “Non pensavo davvero che il mio lavoro fosse così buono, ma tutti dicevano:” Oh mio dio, il tuo lavoro è così buono! Perché non hai un Instagram? Perché non stai creando un Instagram?’”

La sua pagina Instagram, che gestisce la sua attività, ha collezionato più di 1.400 follower. Usa i post per annunciare quando la prenotazione è aperta per gli appuntamenti, mostrare le acconciature che ha fatto sui clienti e promuovere il suo marchio.

Montgomery ha detto che Instagram è stato uno dei modi principali in cui ha guadagnato visibilità una volta trasferita a DC per il college.

In un primo momento Montgomery bloccato per prenotare solo gli studenti GW nel tentativo di costruire in modo sicuro la clientela in una nuova area, e mantenuto questa politica per tutta la durata del suo tempo nel campus durante la pandemia. A partire da questo semestre, ha ampliato la sua politica di prenotazione per gli studenti universitari nella zona DMV.

Montgomery ha detto che di solito prenota due persone a settimana per assicurarsi di avere abbastanza tempo per adempiere ai suoi obblighi accademici. Montgomery ha detto che se stessa sovraesteso al liceo assumendo troppi clienti, ma al college lei libri intorno al suo programma in modo che possa bilanciare la scuola, obblighi del club e la sua attività.

Montgomery ha detto che il suo talento, il suo business e la sua guida non vengono senza supporto. Infatti, oltre ai suoi clienti deliranti e amici motivazionali, i suoi più grandi sostenitori sono i suoi genitori, in particolare il suo patrigno.

” Lui è sempre come, ‘Il tuo lavoro è così buono,’ e lui in realtà mi ha aiutato a creare i miei obiettivi per la settimana, “Montgomery ha detto, ” Sarà come, ‘Questo è come si potrebbe promuovere questo, si può avere questo tipo di vendita.’”

Prendendo alcuni di questi consigli, durante il suo compleanno mese di settembre, Montgomery ha promosso una vendita di compleanno di select 21 off select styles. Ha anche organizzato un recente servizio fotografico di capelli per mostrare il suo lavoro e promuovere la sua attività.

In futuro, Montgomery spera di far crescere il suo canale YouTube per “restituire” e insegnare ad altre persone come intrecciare allo stesso modo in cui ha imparato.

Accanto alla sua attività, Montgomery e la sua amica YaNassia Whetstone hanno usato i loro capelli e le loro conoscenze per avviare un’organizzazione studentesca chiamata Hairapeutic Beauty. Montgomery ha detto che Whetstone le è venuta l’idea di avviare un’organizzazione studentesca che potesse insegnare agli studenti neri come prendersi cura meglio dei loro capelli.

” È venuta da me ed era come, ‘Penso che abbiamo bisogno di un club’”, ha detto Montgomery. “‘Possiamo avere un club dove le donne nere o gli uomini neri possono avere uno spazio sicuro, conoscere la nostra struttura dei capelli e conoscere diversi stili neri.’”

Lauryn Renford, una cliente di lunga data di Montgomery, l’ha trovata attraverso una chat di gruppo matricola in 2019. La DC locale e junior laureando in sanità pubblica ha detto Montgomery è stato intrecciare i capelli per tre anni.

Renford ha detto oltre alla professionalità di Montgomery e alla dolce e calda ospitalità del sud, trovare un parrucchiere affidabile a Washington è stato ciò che alla fine l’ha portata a Montgomery.

” Sono di Washington ed è davvero difficile trovare una persona coerente e affidabile che possa intrecciare i capelli”, ha detto Renford. “Questo è estremamente importante per le ragazze nere, giovani o vecchie, avere uno stile protettivo, specialmente quando sei a scuola perché rende le cose più facili.”

Dopo essere diventato confortevole con Montgomery e la costruzione di un rapporto nel corso degli anni, Renford ha detto che sono diventati anche buoni amici. Renford ha detto Montgomery è altrettanto professionale come lei è ospitale e hanno avuto conversazioni sulla loro vita scolastica, città di origine e obiettivi futuri.

” È estremamente abile ed è un’esperienza super calda“, ha detto Renford, ” Mi ha intrecciato i capelli prima per 10 ore di fila e non sembra così, ti senti a casa, il che è importante per me.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *