Gli studenti prendono visione ottimistica nella seconda iterazione del Patto di matrimonio

Che si tratti di un amico occasionale, un partner romantico perfettamente compatibile o una via di mezzo, gli studenti sono ottimisti per trovare un nuovo pari di incontrare nel campus come il Patto di matrimonio GDUB svela le partite per il suo secondo lancio di questa settimana.

Il Patto di matrimonio, un questionario composto da circa 50 domande relative alla personalità, ha raccolto l ” attenzione diffusa da più di 4,200 studenti ultimo semestre come un mezzo per abbinare gli studenti con il loro partner più compatibile. Studenti, che ha detto che sono “deludente” da GW di incontri cultura, ha detto che non vedono l ” ora di incontrare le loro nuove partite dopo non aver colpito fuori con i loro abbinamenti iniziali scorso semestre.

Kerrie Finegan, uno dei tre studenti che gestiscono il Patto di matrimonio GDUB, ha detto che il gruppo ha rilanciato il questionario di questo semestre in modo che il Patto di matrimonio avrebbe rilasciato vicino allo stesso tempo come Georgetown e American University ha lanciato le loro versioni. Ha detto che la nuova edizione del Patto di matrimonio presenta domande aggiornate gli organizzatori hanno trovato rilevanti per la comunità GW.

“Spero davvero che dal momento che siamo di persona, le persone si incontreranno con il loro patto e magari inizieranno a uscire, magari troveranno amici migliori”, ha detto Finegan. “Penso che sia sicuramente un vantaggio per essere di persona è che può essere più di una cosa reale.”

Ha detto che il Patto di matrimonio rilanciato, che ha rilasciato le partite mercoledì sera, ha ricevuto risposte da più di 3,500 studenti universitari, e spera di offrire il questionario agli studenti ogni anno.

Finegan ha detto mentre si preparava per entrambi i lanci, lei e il gruppo hanno passato al setaccio un elenco di domande e hanno scelto di aggiungere richieste specifiche che riguardavano in particolare la comunità di GW. Ha detto che alcune delle nuove aggiunte includono “Sono contro la vita greca“, perché un” sacco “di studenti non sono” necessariamente i più grandi fan “della vita greca, e” Non sopporto le persone che giocano a Devil’s Advocate”, come un cenno alla controversa tendenza per gli studenti della Elliott School of International Affairs di fare volontariato per sostenere l’opinione impopolare in classe.

Ha detto che queste versioni personalizzate del Patto, curate per gli studenti GW, agiscono come un modo per “celebrare” la cultura GW. Ha detto che le risposte a nuove dichiarazioni come “Parlo con i miei autisti Uber su ogni corsa” possono rivelare molto sulla cultura del campus.

“La domanda del conducente di Uber è stata davvero divertente perché mostra davvero se una persona può essere loquace, spontanea o molto amichevole, o se è più introversa e tenere per sé”, ha detto Finegan in una e-mail.

John Hicks, un junior di Elkin, NC, ha detto di aver avuto difficoltà a trovare un partner all’interno della comunità gay DC. Ha detto che trova la comunità “superficiale“, perché senza un certo tipo di” fisico” o di aderire ad una vita sociale occupato che coinvolge festa e discoteca è facile sentirsi come non si adattano in.

” Se non sei nel ‘gruppo it’, hai più difficoltà a connetterti con le persone”, ha detto Hicks. “Quindi sicuramente penso che se non si adatta a un certo stereotipo, specialmente nella comunità gay, è più difficile per te trovare quelle connessioni.”

Hicks ha detto al di fuori del questionario, la pagina GDUB Matrimonio Patto Instagram, che dispone di messaggi comici e storie su GW incontri cultura, fornisce un senso di “cameratismo” per gli studenti che stanno tutti attraversando la stessa situazione “sucky”. Ha detto che mentre il questionario fornisce “speranza “per gli studenti che cercano di trovare una corrispondenza, Patto di matrimonio aiuta anche gli studenti ancora alle prese con la sensazione di” solo” dopo il ritorno di nuovo a istruzioni di persona.

“E’ divertente e se si ottiene un rapporto fuori di esso, grande, ” ha detto. “Ma è ancora qualcosa che può mantenere vivi i tuoi interessi e le tue speranze per un po’.”

Celia Luling, una junior di Medford, NJ, ha detto di aver notato che la nuova versione del questionario pone domande più” raffinate ” relative agli studenti sull’ambiente e l’attivismo politico che si collegano di più con la comunità GW.

Luling ha detto che trova difficile la datazione a GW a causa dell’alto rapporto femminile-maschile degli studenti dell’Università, che le notizie statunitensi hanno riportato come una femmina 64%, 36% maschile divisa a partire dall’autunno 2020. Ha detto che mentre lei non ha comunicato con la sua partita iniziale dalla primavera, lei pensa Patto di matrimonio avrà più potenziale in un ambiente di persona di quanto ha fatto durante il semestre primaverile virtuale.

” Non penso che stia veramente raccontando l’impatto che potrebbe avere, perché nessuno era davvero in giro nel campus, e se lo fossi, eri ancora isolato in questo mondo COVID”, ha detto Luling. “Quindi penso che la caduta ci abbia davvero dato la possibilità di vedere davvero quanto ne verrà fuori.”

Alexander Robinson, un secondo anno da Atene, Ga., ha detto quando la versione iniziale del Patto di matrimonio srotolato la scorsa primavera, era “eccitato” dalla possibilità di incontrare qualcuno di nuovo a GW dopo aver trascorso il suo intero anno da matricola a casa. Ha detto che ha parlato con la sua partita originale in linea, ma alla fine non ha mantenuto il contatto.

Ha detto nel secondo go-around, egli fiducioso alla prospettiva di un potenziale incontro.

” Incontrare nuove persone è sempre una buona cosa”, ha detto Robinson. “Quindi incontrare qualcun altro, qualcuno con cui posso tenere una conversazione, è sempre una vittoria.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *