Basket maschile completa swing strada con coppia di perdite

Il basket maschile ha subito una perdita a Cal State Fullerton martedì sera per terminare la loro altalena di due partite in California.

I Colonials (1-3) caddero contro i Titans (1-2) in una sconfitta per 74-59. Nonostante un aumento del gioco in ritardo per tirare entro sette punti con poco più di tre minuti da giocare, i Titani hanno finito il gioco con una corsa di punteggio 11-3 per lasciare i Colonials senza vittorie sulla strada finora in questa stagione.

Junior guardia James Bishop ha portato GW con 19 punti e tre assist. Dall’altra parte del campo, i Titans erano ritmati dall’attaccante senior EJ Anosike, che aveva un gioco dominante con 28 punti e 11 rimbalzi su 12 su 16. Sophomore guardia Dante Maddox Jr. anche finito con 11 punti, cinque rimbalzi e tre assist mentre anziano guardia Damari Milstead accumulato 10 punti, quattro rimbalzi e due assist.

L’allenatore Jamion Christian ha detto che la squadra non è stata in grado di “rallentare” Anosike, il cui fratello maggiore ha giocato per Siena prima della posizione di allenatore di Christian a Siena.

“E’ un grande rimbalzista offensivo, e ha messo insieme una grande notte contro di noi.”Christian ha detto. “La nostra cosa è, perché siamo bravi a difendere i tre, facciamo in modo che le persone prendano due difficili e lui è stato in grado di farli stasera.”

GW è stato dominato sul vetro per tutta la notte, con i Titans che hanno un vantaggio di rimbalzo di 40-28. I Colonials hanno lottato per ottenere un punteggio coerente da chiunque tranne Bishop, che ha sparato 7-of-21 dal campo e 5-of-14 da tre punti.

“Abbiamo Ricky Lindo, guiderà l’A-10 nel rimbalzo quest’anno.”Christian ha detto. “Quindi, li prenderà sempre. Dobbiamo ottenere qualche altro rimbalzo da altri ragazzi. E, uno dei fattori che contribuiscono è che il nostro reato non sta segnando abbastanza, quindi dobbiamo tornare indietro nella transizione così spesso.”

GW ha lottato per rimanere fuori dai guai fallo ancora una volta Martedì come sia sophomore guardia Joe Bamisile e senior forward Ricky Lindo Jr. si sono trovati nei guai. Bamisile ha raccolto due falli del primo tempo e Lindo ne ha collezionati tre prima della pausa.

I Colonials hanno faticato a raggiungere la linea del fallo, ottenendo solo 12 tiri liberi, 11 dei quali sono arrivati nel secondo tempo, e hanno convertito solo 8-of-12. Nel frattempo, i Titans hanno guadagnato 20 tiri liberi nel gioco, incassando 18 di loro. Attraverso quattro partite, gli avversari di GW hanno tentato 108 tiri liberi mentre i Coloniali hanno tentato solo 59.

“Penso in difesa, non stiamo contenendo abbastanza la palla.”Christian ha detto. “Quindi ci stiamo mettendo in grado di fare fallo. E il risultato è che sono in grado di arrivare alla linea di tiro libero prima di noi.”

Ma sophomore centro Noel Brown ha dimostrato di essere un punto luminoso per i Colonials, che era secondo nel punteggio con un career high 10 punti su 4-of-6 dal pavimento per andare avanti con tre rimbalzi.

“Stasera è stato bello vedere Noel Brown.”Christian ha detto. “Stava intensificando e giocando alla grande. Mi sento come se fosse un pezzo per noi, che, man mano che cresce, può essere davvero spaventoso.”

Brown ha assunto un ruolo più ampio dopo junior avanti Hunter Dean è andato giù con un infortunio nella perdita 71-64 di Giovedi scorso al No. 20 Maryland. Christian ha detto Dean è giorno per giorno e il suo status per i Colonials prossima partita è sconosciuta.

Freshman guardia Brayon Freeman anche concluso la notte con quattro punti e sette rimbalzi, guida in corsia per creare colpi per se stesso ei suoi compagni di squadra fuori dal palleggio.

Nonostante la sofferenza di sei minuti segnando siccità nell’ultima fase del primo tempo, GW è andato nella metà finale 34-30 grazie ad un paio di tre da Bishop. I Colonials avevano tenuto un vantaggio 17-12 all’inizio del periodo con poco più di 12 minuti da giocare, ma non erano in grado di mantenerlo.

Dopo un inizio avanti e indietro simile alla seconda metà, i Titani hanno spinto il loro vantaggio su 63-40 con 6: 49 per entrare nel gioco. I Coloniali scivolato in una siccità punteggio durante questo periodo, non segnando un field goal per oltre otto minuti e mezzo. Durante la siccità, Cal State Fullerton è andato su una corsa 20-2 per mettere apparentemente il gioco a letto, fino a quando Bishop è atterrato un secchio di tre punti con 6:07 a sinistra per giocare.

Parte della corsa dei Titans, Christian ha tirato gli antipasti dal gioco per quasi due minuti interi.

“Volevo resettarli perché devono giocare bene insieme per essere una grande squadra.”Christian ha detto. “E i tempi quest’anno lo hanno fatto, siamo stati fantastici. Ma c’è stato un lungo tratto negli ultimi giochi in cui non stiamo giocando insieme e si arriva a un punto che non si può continuare a guardare che accada.”

Dopo aver rimesso gli antipasti, i Colonials sono andati su una corsa 16-0 su 2:54, iniziando con i tre di Bishop, per tornare indietro entro sette punti con 3: 13 a sinistra e punteggio di 63-56. Lo sforzo è stato scatenato da un’aggressiva stampa a tutto campo e da fatturati forzati che hanno permesso a GW di segnare otto punti dalla pausa veloce.

“Penso che quando gel insieme saremo un gruppo pericoloso.”Christian ha detto. “Ma se non sono gelificati insieme, saremo una squadra battibile. Pensavo di aver visto alcuni passi avanti oggi e ho visto alcuni passi avanti nelle ultime settimane.”

Ma i Titani sono stati in grado di tenere a bada i Coloniali in aumento con alcuni canestri importanti e tiro libero 5-of-6 negli ultimi tre minuti di gioco per ottenere la loro prima vittoria della stagione dopo le perdite ravvicinate a Santa Clara e San Jose State.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *